Migliori giochi di corse per Android – Top 5

Giochi di Corse

CSR Racing 2

La grafica 3D estremamente realistica e l’ambientazione urbana di questo gioco di corse ne fanno una vera e propria perla per gli appassionati. Guida bolidi potenziati in modo da raggiungere prestazioni stellari e prova sensazioni paragonabili a quelle dei protagonisti della serie di film Fast and Furious. Gareggia con i tuoi amici o sfida avversari casuali da tutto il mondo, questo goco è stato scaricato da decine di milioni di persone. Compra le auto dei tuoi sogni e modificale a tuo piacimento per avere il garage più bello in circolazione.

Clicca qui per scoprire CSR Racing 2.

CSR Racing 2 - Gioco di corse

Traffic Rider

Traffic Rider è un gioco di corse di moto in cui siamo chiamati a completare una serie di missioni di guida su strade e autostrade in mezzo al traffico. Dobbiamo sfrecciare fra gli altri veicoli e compiere manovre azzardate per giungere al traguardo nel miglior tempo possibile. Più facciamo acrobazie folli e più punti si guadagnano, ma attenzione a non fare una brutta fine! Potremo scegliere il nostro veicolo fra più di 25 moto, ognuna delle quali avrà registrato il suo vero rombo, in un titolo che fa del sonoro uno dei suoi punti di forza.

Clicca qui per scoprire Traffic Rider.

Traffic Rider - Gioco di corse

Rally Fury – Extreme Racing

Questo titolo è consigliato a tutti gli appassionati di rally. La Refuel Games Pty Ltd ha infatti portato le corse fuoristrada sugli schermi di smartphone e tablet. In questo gioco simulativo potrai effettuare sgommate e derapate, entrare nei tornanti facendo traversi col freno a mano e sperimentare tutte le più rischiose e spettacolari tecniche di guida rallistiche. Potrai scegliere diverse vetture, personalizzarle e durante le corse avrai a disposizione 4 tipi diversi di telecamere fra cui scegliere la tua visuale preferita.

Clicca qui per scoprire Rally Fury – Extreme Racing.

Rally Fury - Extreme Racing - Gioco di corse

Beach Buggy Racing

Se avete amato Mario Kart non potete fare a meno di provare questo gioco di corse su kart. Grafica colorata da cartone animato, vetture e anche abilità speciali personalizzate a seconda del pilota che scegliamo, questo titolo ci farà saltare sul divano per la gioia o la frustrazione. Gareggia su 15 tracciati in mezzo a pericoli, trappole e missili, sfrutta al meglio le occasioni che avrai per rallentare la corsa dei tuoi avversari e taglia per primo il traguardo in questo gioco mozzafiato carico di adrenalina.

Clicca qui per scoprire Beach Buggy Racing.

Beach Buggy Racing - Gioco di corse

Demolition Derby 2

Questo titolo è la trasposizione su smartphone e tablet del vecchio gioco per pc che, a suo tempo, aveva introdotto un nuovo concetto di “gioco di auto”. Nella modalità arena l’obiettivo dei piloti non è quello di arrivare per primi, ma, al contrario, di rimanere in pista per ultimi. Correte quindi contro le vetture avversarie e distruggetele in questa royale rumble di automobili! Se non vi bastasse questo tipo di scenario avrete anche a disposizione le classiche corse di auto in cui dovrete tagliare per primi il traguardo… ammesso che riusciate ad arrivarci!

Clicca qui per scoprire Demolition Derby 2.

Demolition Derby 2 - Gioco di corse

Condividi questo articolo

About Alberto Salani

Alberto Salani, classe 1983, laureato in matematica, è da sempre appassionato di giochi. Che si tratti di nottate solitarie davanti ad un pc o una console, di una rapida sessione di gioco con lo smartphone o il tablet, di un pomeriggio con gli amici a tavolino a fare un gioco in scatola o di una serata a giocare a basket, calcetto o beach volley, quando c’è da divertirsi non si tira mai indietro.

View all posts by Alberto Salani →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *