Migliori giochi FPS per Android – Top 5

Giochi FPS

Guns of Boom

Guns of Bloom è un FPS dalla grafica coloratissima che agli amanti del genere ricorderà sicuramente Team Fortress 2. A differenza del titolo per PC però non ci sono diverse classe fra cui scegliere, ma la varietà viene offerta dai molti tipi di armi a disposizione. I controlli sono molto semplici in quanto è sufficiente impugnare lo smartphone in posizione orizzontale e usarlo come un joypad. Per facilitare ancora di più i giocatori è possibile anche scegliere di giocare in modalità “fuoco automatico”, nella quale è sufficiente inquadrare i bersagli nel mirino e non c’è da preoccuparsi di premere il grilletto.

Clicca qui per scoprire Guns of Boom.

Guns of Boom - Gioco FPS

Gang War Mafia

Questo FPS vi permetterà di giocare intensi deathmatch sia multiplayer contro altri giocatori che contro bot comandati dall’intelligenza artificiale. Soldati di diverse fazioni, ciascuna con le sue caratteristiche speciali, devono unire le loro forze per totalizzare il maggior numero di uccisioni di squadra entro un tempo prestabilito.

Clicca qui per scoprire Gang War Mafia.

Gang War Mafia - Gioco FPS

Sniper 3D Assassin

Questo gioco è ben più di un semplice FPS, è un’avventura emozionante e coinvolgente e gli oltre cento milioni di download ottenuti sono la dimostrazione dell’apprezzamento del pubblico nei confronti di questo titolo. Se non vuoi soltanto premere il grilletto e sparare a qualunque cosa si muova allora Sniper 3D Assassin è il gioco che fa per te. Dovrai eliminare gli obiettivi strategici indicati dalla missione in corso e spesso non sarà per niente facile. Sarai in grado di scovare il tuo bersaglio in mezzo alla folla e colpire solo lui? Riuscirai a eliminare pericolosi nemici e proteggere i civili indifesi? Mettiti alla prova con centinaia di missioni che richiederanno freddezza e buona mira.

Clicca qui per scoprire Sniper 3D Assassin.

Sniper 3D Assassin - Gioco FPS

Special Forces Group 2

Special Forces Group 2 è un FPS che offre una vasta gamma di tipologie di gioco fra cui scegliere. Abbiamo a disposizione il classico deathmatch, la modalità “knife” in cui si dispone solamente di un coltello, la modalità “zombie” in cui si dovrà massacrare un’orda di non morti, la modalità “cattura la bandiera” e molte altre ancora. Nelle varie sfide si potrà scegliere di partecipare come membro delle forze speciali o come terrorista e avremo a disposizione un intero arsenale fra cui scegliere le nostre armi.

Clicca qui per scoprire Special Forces Group 2.

Special Forces Group 2 - Gioco FPS

Bullet Force

Questo FPS mette a disposizione dei suoi giocatori quattro modalità multiplayer online con cui battersi. La scelta è fra deathmatch singolo o di squadra, modalità “conquista” o “gun game”. A disposizione ci sono più di 20 armi dotate di varie skin e molti upgrade per renderle infallibili. Se non si ha accesso ad una connessione è anche possibile giocare in modalità campagna contro i bot.

Clicca qui per scoprire Bullet Force.

Bullet Force - Gioco FPS

Condividi questo articolo

About Alberto Salani

Alberto Salani, classe 1983, laureato in matematica, è da sempre appassionato di giochi. Che si tratti di nottate solitarie davanti ad un pc o una console, di una rapida sessione di gioco con lo smartphone o il tablet, di un pomeriggio con gli amici a tavolino a fare un gioco in scatola o di una serata a giocare a basket, calcetto o beach volley, quando c’è da divertirsi non si tira mai indietro.

View all posts by Alberto Salani →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *